• -mogg_1-
  • -mogg_2-
  • -mogg_3-
  • -mogg_4-
  • -mogg_5-
  • -mogg_5_cementino-

Realtà italiana di mobili e complementi, Mogg è un'azienda giovane e curiosa che inventa e reinterpreta oggetti del nostro quotidiano in chiave nuova e visionaria. L'uso di materiali di pregio unito alla cura del dettaglio e alla prospettiva di un design democratico sono i suoi tratti distintivi. Mogg unisce le iniziali delle parole MObili OGGetti, prodotti originali, esclusivi, unici!

mogg-bastaaa

BASTAAA

Un inusuale appendiabiti che, con sottile ironia, prende spunto dallo strumento che si utilizza comunemente per poter fissare alle pareti e lo trasforma in oggetto di design. "Basta" è la richiesta che sottovoce facciamo al vicino di casa che la domenica mattina cerca di fissare un chiodo, mentre di "BASTAAA" non ci stancheremo mai!

design: Marcantonio Raimondi Malerba, 2015

mogg-ordinary-day

Ordinary Day

Tra i listelli di legno massello di abete si cela un capiente comò contenitore a cassetti. Un elemento d'arredo che sicuramente attirerà l'attenzione di ogni ospite, per la natura grezza e misteriosa del contenitore. Le venature e i nodi caratterizzano ogni elemento e rilasciano il tipico calore che solo il legno riesce a trasmettere.

design: Raphael Charles, 2011

Piantama

Molto più di un tavolino in legno massello, un 2x1 perfettamente funzionale, sia come elemento d'appoggio che come fonte di luce, ed esteticamente vincente, grazie al contrasto tra il tocco naturale del legno grezzo e il look industriale della lampada. 

design: Marcantonio Raimondi Malerba, 2010

mogg-piantama


 

Alla Scala

Seconda vita alla scala per reinventare quest'oggetto in chiave pratica ed efficiente. Questa grande scala in frassino massiccio è un appendiabiti luminoso, dotato di ganci da appendere ai pioli e luci led, che può trasformarsi in libreria attraverso ripiani in metalli 

design: Claudio Bitetti, 2013

mogg-alla-scala